Design Settore Vino

Handmade Italian Design dà supporto creativo al settore Vitivinicolo. HMID si focalizza sullo studio, la progettazione e la realizzazione di arredi e allestimenti per il settore vitivinicolo, rivolti soprattutto aziende, enoteche, locali. L’intento è quello di dare un’emozione data dall’insieme dei materiali usati, dal carattere conferito e dalla qualità del lavoro svolto. Partendo dalle prime fasi della progettazione fino arrivare alla messa in opera.

9k=-1

Design

Handmade Italian Design ha ideato e realizzato nel corso degli anni un’ampia gamma di oggetti d’arredo dedicati al vino, tutti personalizzati sia nelle dimensioni che nelle finiture e materiali. Gli ambienti HMID vengono continuamente pensati e progettati per rispondere alle richieste e alle preferenze dei nostri clienti. Ciò che contraddistingue il nostro stile è la costante ricerca di pezzi che hanno fatto la storia del design affiancati a oggetti prodotti in modo seriale.

Collaborazioni

Lo staff di Handmade Italian Design è composto da falegnami, fabbri, elettricisti, rifinitori in grado di offrire un servizio completo o solo parziale che consenta di realizzare uno spazio adatto alle proprie esigenze. HDMI si avvale di professionisti dedicati a ogni singola lavorazione, accertandosi della alta qualità delle materie prime usate, garantendo un risultato che rispecchi esattamente le aspettative della committenza.

Budget Control

L’obbiettivo HDMI è quello di dare vita a un ambiente capace di esaltare le qualità e caratteristiche del prodotto distribuito dal nostro cliente. Diventa quindi di fondamentale importanza analizzare proprietà e particolarità attraverso uno scambio d’idee tra cliente e progettista. Progetto che rispetterà vincoli di spazio a disposizione, funzionalità e budget.